martedì 15 settembre 2009

premio!

questo premio mi è stato conferito dalla dolce nicol c del blog www.dolcepassatempo.blogspot.com che ringrazio di cuore!

ecco 10 cose vere su' di me:

1- amo mia figlia

2- credo nell'amore eterno

3- amo la vita

4- mi piace cucinare

5- sono cocciuta come il marmo

6- amo la mia famiglia smisuratamente

7- mi piace guidare la macchina XD

8- adoro il gelato al gusto pistacchio

9- amo le ragazze del forum doldidichiara

10- sono onesta...sempre!

ecco questo premio lo rigiro a:

betty del blog www.lacasadibetty.blogspot.com

roby del blog www.ipasticcidiroby.blogspot.com

anatina del blog www.lericettedimammaanatina.blogspot.com

snooky del blo www.snookydoodlecakes.blogspot.com

antonella del blog www.fareedisfare.blogspot.com

farfallina del blog www.lafarfalladicioccolato.blogspot.com

ale del blog www.ilparadisodelledolcezze.blogspot.com

quando lo ritirate e lo pubblicate nel vostro blog dovete citare chi ve lo ha donato e scrivere 10 cose vere su di voi!un abbraccio ragazze!

6 commenti:

  1. Tesorino sono onoratissima di ricevere il tuo premio.Rifletto un pò in merito alle 10 verità da scrivere e quindi lo posto.Baci, Roby

    RispondiElimina
  2. alle,che bello cosi mi sembra di conoscerci un po' di piu con le cose che scriviamo su di noi,vero?un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara per il premio, felice di conoscerti...e scusa il ritardo ma non avevo
    letto!!a presto

    RispondiElimina
  4. roby anche io ci ho messo un po' prima di postare il premio!un bacio!!

    nicoleeeeeeeeeeeeeee hai perfettamente ragione!!!

    emamama torna presto un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. grazzie :)))
    Volevo dirti che quei truffles sul mio blog gli ho fatti con un torta al ciocolato che poi ho aggiunto del ciocolato ganache e ho amalgamato nel mixer poi gli ho coperti con del ciocolato sciolto e coperti con delle codette colorate :) spero che sono stata abbastanza chiara. per dirti la verita ho usato una torta al cioccolato che non avevo cotto abastanza e non sapevo cosa fare :) reciclaggio nsomma.

    RispondiElimina
  6. da un pasticcio hai tirato fuori quella delizia????sei un geniooooooooo
    fanno troppa gola!!cmq capito!viva il reciclaggioooooooooooooo

    RispondiElimina