giovedì 19 agosto 2010

Torta maglia Milan


Spero di aver preso un po' il ritmo di una mamma,donna che corre tutto il giorno tra lavoro etc etc!mi infastidisce nn poter dedicare piu tempo alle mie passioni...uffa!!!!!!!
eccovi questa torta che ho fatto un mesetto fa'...un bacione enorme a tutti!

4 commenti:

  1. ciao carissima Alle!!!come ci manchi,pero' ti possiamo solo capire,prima o poi riuscirai ad entrare piu' spesso qui,se no...pazienza!!il tuo lavoro e la famiglia sono importantissimi!!complimenti per questa bella torta e tanti abbracci da parte mia!!

    RispondiElimina
  2. Hei ciao Ale, non so se ti ricordi di me, sono Drako XD vedo che il tuo blog si è ingrandito, sono contento^^ volevo chiederti, so che è molto presto ma hai intenzione di fare qualche dolce particolare per halloween? XD no sai perchè ne stavo guardando alcuni "invitanti" (raccapriccianti XD) e mi è venuto lo sfizio per il 31 ottobre...

    RispondiElimina
  3. nicole ciao tata,sicuramente cè prima la famiglia!concordo!spero di nn assentarmi piu cosi' tanto..ma arrivo a sera che sono cotta dalla stanchezza!

    cuore grazie mille :D

    andre hum.....nn mi ricordo scusa xD mandami una e-mail cosi vediamo se mi ricordo!cmq vedremo x halloween dammi spunto tu dai xD

    RispondiElimina